COMUNITA’ SHALOM

RINNOVAMENTO CARISMATICO CATTOLICO

“Chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato (Rom 10, 13)

La comunità prende vita nel settembre 2010 da un’intuizione profetica di Padre Federico Pirozzi C.P. parroco della Parrocchia Ss. Rufina e Seconda scomparso nel dicembre 2014, al ritorno da un pellegrinaggio in Terra Santa (Israele).

Da una preghiera di lode la nascente Comunità Carismatica riceve dal Signore la parola profetica “Chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato” (Rom 10, 13).

Il responsabile Vincenzo Bellopede e l’Assistente Spirituale, Padre Stefano Soresina C.P. (ora parroco di Quarrata, Violina, Buriano e Lucciano nella Diocesi di Pistoia), sentono nel cuore che la comunità è chiamata all’evangelizzazione e all’intercessione per i malati nel corpo e nello spirito, attraverso canti gioiosi di lode, adorazione e ringraziamento. A seguito di queste preghiere subito la comunità fa’ esperienza dell’amore sanante e liberante di Dio.

La Comunità Shalom con S.E.R. Mons. Gino Reali, Vescovo della Diocesi Suburbicaria di Porto-S. Rufina

La Comunità ha la missione di aiutare tutti i fratelli e le sorelle che per tanti e vari motivi si sono allontanati da Dio e dalla Chiesa Cattolica e sentono un vuoto d’amore nel cuore. La Comunità aiuta ad incontrare di nuovo il Signore Gesù, fonte di misericordia, e lo Spirito Santo, fonte d’amore.

Con il seminario di Vita Nuova nello Spirito Santo e la preghiera di Effusione dello Spirito Santo, il fratello fa’ esperienza del risveglio dei doni e dei carismi ricevuti in dono nel Battesimo e nella Cresima e dell’abbondanza dell’Amore di Dio, tutto gratis.
Questo regalo è per tutti, in particolare per coloro che ancora dormono. Svegliati o tu che dormi!!! Gesù ti sta chiamando per nome e vuole prendersi cura di te. Vieni a pregare con noi e sentirai la potenza del Suo immenso Amore.

VIENI A SCOPRIRE LA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO CON LA PREGHIERA DI LODE E L’AMORE CHE DIO HA PER TE PERSONALMENTE!

 

Ti aspettiamo per pregare insieme e…
se senti di venire… Non mancare!!!

La comunità si incontra:

  • il MARTEDI alle ore 16.45 presso la Parrocchia Ss. Rufina e Seconda – Chiesa di Santa Gemma Galgani in Piazza del Castello di Porcareccia 34, Casalotti (Roma)
  • il SABATO alle ore 18.30 presso la Parrocchia Natività di Maria Santissima – Chiesa Madonna del Rosario in Largo Ines Bedeschi, Selva Nera (Roma)

    Per informazioni:
    Enzo Bellopede 06 61566378 – Cell. 348 5618900
    Pamela Giannini    Cell. 339 3586139
    Pagina Facebook della Comunità Shalom – Roma