AGGIORNAMENTO: il funerale previsto per lunedì 31 ottobre è stato rimandato a MERCOLEDÌ 9 NOVEMBRE ALLE 14.30

Con profonda tristezza annunciamo che nel tardo pomeriggio di oggi, 28 ottobre 2022, all’età di 82 anni è tornato alla Casa del Padre

GIOVANNI VALLETTA

per la famiglia, gli amici e la Parrocchia semplicemente Gianni o Giannino.

Lo ringraziamo per la sua amicizia e per tutto ciò che ha fatto per la nostra Parrocchia. Iniziò come volontario della CARITAS Parrocchiale e come “tuttofare” sempre pronto a sistemare e ad aggiustare ciò che in Parrocchia non funzionava. Con l’avanzare dell’età e degli “acciacchi” lascia la CARITAS Parrocchiale per dedicarsi al Servizio all’Altare divenendo ministrante aiutando i sacerdoti nelle celebrazioni.

I Padri Passionisti, i collaboratori e l’intera comunità parrocchiale si stringono al dolore della Famiglia Valletta.

I funerali avranno luogo nella nostra Parrocchia
LUNEDÌ 31 OTTOBRE 2022 ALLE 11:30.

Su volontà della Famiglia Valletta si invita chiunque voglia partecipare alle esequie di non portare fiori poiché verrà effettuata una colletta che sarà devoluta all’Associazione Parent Project, una realtà che dal 1996 lavora per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine di bambini e ragazzi affetti da distrofia muscolare di Duchenne (DMD) attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione.

Categorie: QUOTIDIANO