Continuiamo a scoprire passo passo le sorprese che ci riserverà la Festa di S. Gemma 2022

Venerdì 10 giugno alle 21.00
saliranno sul palco di Santa Gemma!

Ukus in Fabula è la realtà italiana dell’ukulele internazionale: concerti in tutta Europa, con tour in Australia, Israele, Lituania, Germania, Lettonia, Repubblica Ceca, Finlandia, Austria e Scozia; partecipazioni a festival internazionali e show televisivi in prima serata come ” I soliti ignoti” (Rai Uno), “Si può fare” (Rai Uno), “Italia’s got talent” (Sky), “XFactor” (Sky).

 Grazie all’abilità tecnica e alle loro mille idee musicali gli Ukus in Fabula spaziano dal reggae al rock, dal country al punk, passando per la canzone d’autore e i successi da classifica, mescolando talvolta il tutto in geniali mashups. 
Un repertorio sempre coinvolgente e condito da cabaret musicomico e divertente! 
Tre musicisti professionisti, che si dividono fra ukulele basso, ukulele tenore, ukulele soprano, kazoo, footdrum e voce.

Una miscela esplosiva di suoni, colori e differenti personalità rende Ukus in Fabula una formazione eclettica e unica, che parte dal classico e tradizionale trio acustico ma che al momento giusto diventa il suono potente di una rock band al completo, con distorsioni, e molto di più!