La lettera del vescovo Gianrico Ruzza ai ragazzi delle due diocesi unite

Il Papa «ha deciso di trascorrere un pomeriggio con dei giovani e lui è giovane nel cuore. L’invito è rivolto anche a te», ha scritto il vescovo Ruzza ai ragazzi delle diocesi di Porto-Santa Rufina e di Civitavecchia-Tarquinia, rilanciando l’invito di Francesco di vivere insieme la prossima Pasquetta con un pellegrinaggio a San Pietro con lo slogan “Seguimi”. 

Si parte al mattino dalla propria parrocchia, si raggiunge un parco a Roma al di sopra del Colosseo dove i giovani e loro accompagnatori vivranno una mattinata tra giochi, sport, musica e, dopo il pranzo al sacco, ci si dirigerà verso piazza San Pietro.

«Sarei felice – ha aggiunto il vescovo – se anche tu potessi partecipare, un modo nuovo di trascorrere questa giornata: non ti spaventare se qualcuno può prenderti in giro perché l’invito viene dal Papa». Per partecipare all’incontro si devono seguire le indicazioni riportate in evidenza sul sito della diocesi www.diocesiportosantarufina. it

Lettera del vescovo


Per l’iscrizione al Pellegrinaggio di Pasquetta del 18 Aprile 2022 con Papa Francesco scarica il modulo e consegnalo in Parrocchia!

Il luogo di incontro nella giornata del 18 Aprile alle ore 9.30 sarà presso i Santi Giovanni e Paolo, Piazza dei SS. Giovanni e Paolo, 00184 Roma RM

Categorie: EVENTO