Carissimi fratelli e sorelle parrocchiani, vogliamo ricominciare con la benedizione e la visita alle famiglie.

Nel contesto attuale è possibile svolgere in sicurezza la benedizione delle famiglie. Ovviamente, per evitare il contagio, è necessario adottare alcune cautele.

Le famiglie dovranno curare alcune accortezze: per questo motivo riceverà la visita solo chi ha fatto richiesta mediante il modulo sottostante o quello cartaceo in chiesa.

Non è possibile visitare le case in cui vive chi ha avuto sintomi influenzali nei tre giorni precedenti; chi si trova in quarantena o in isolamento; chi ha avuto contatti con persone positive al Covid-19 negli ultimi 14 giorni, salvo diversa disposizione dell’Autorità sanitaria.

Durante la visita si sosterà, se possibile, in un ambiente che sarà arieggiato prima e dopo il momento di preghiera, oppure ci si fermerà sulla soglia dell’abitazione. Inoltre, come ormai è abitudine, tutti i presenti dovranno tenere la mascherina e si manterrà sempre la distanza interpersonale di un metro.

Purtroppo la visita dovrà durare il tempo strettamente necessario alla benedizione stessa.

Se siete interessati potete compilare il modulo qui sotto, verrete ricontattati e ci metteremo d’accordo sul giorno e l’orario.
Con fraterno affetto, Padre Aurelio, Padre Marco e Padre Piero.

In questa sezione sono elencate le vie appartenenti alla Parrocchia.
Vi disturberemo solamente per metterci d'accordo sull'orario e il giorno della benedizione.
Vi disturberemo solamente per metterci d'accordo sull'orario e il giorno della benedizione.
Indicare qui se avete preferenze di giorni e orari o altre richieste particolari