GIOVEDI 6 GIUGNO

Dalle 19.30 si esibirà la scuola “ACCADEMIA DELLE STAR”, scuola di danza, teatro, cinema e musica, con sede in Via Scandeluzza 11.

VENERDI 7 GIUGNO

Dalle 19.00 si esibirà la compagnia “SMILE BUSTER” dell’Associazione TUTTI GIU’ PER TERRA ONLUS, un’organizzazione senza scopo di lucro, nata nel 1998 dalla volontà della Dott.ssa Fabiana Sonnino e della sua équipe di professionisti di comprovata esperienza nel settore degli autismi.

La loro attività fondamentale è la terapia e l’assistenza specialistica rivolta a bambini e caregiver che si trovano ad affrontare i disturbi dello sviluppo, dai disturbi dello spettro autistico alle altre sindromi affini.

Dalle 19.30 si esibirà la scuola “B EVOLUTION ART FACTORY” con sede in Via Tornaco 2. Al termine dell’esibizione… lezione di zumba per tutti!!

SABATO 8 GIUGNO

Dalle 19.30 si esibirà la scuola “STILE DANZA” con sede in Via Morsasco 50.

DOMENICA 10 GIUGNO

Dalle 19.30 si esibirà MAX ROMANO ed alcuni suoi allievi con un’esecuzione di batteria usando un metodo ben preciso firmato Max Romano tramite i suoi libri!

SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO

Sarà con noi l’ASSOCIAZIONE ROMARS, un’associazione rievocativa della Capitale dedicata al Tardo Impero Romano. Il gruppo si inserisce nella grande famiglia di rievocatori che è il Gruppo Storico Romano, potete trovarci nella storica sede di questa realtà ventennale in Via Appia Antica 18. ROMARS si occupa di ripercorrere la storia, le vicende e l’epopea di tre grandi unità militari tardo imperiali: la COHORS I PRAETORIA, la COHORS X URBANA e la LEGIO II BRITANNICA

Categorie: EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *